Resvalue invitata a partecipare all’OpenSummit StartUp Italia! 2015 con il progetto Trovabando

Resvalue è lieta di annunciare la propria partecipazione all’OpenSummit!StartUp Italia con il proprio progetto Trovabando. L’evento, che si terrà al Palazzo del ghiaccio di Milano il prossimo 14 Dicembre, sarà una vera e propria festa delle startup italiane.

La manifestazione, curata da StartUpItalia! di Riccardo Luna, vedrà le 100 startup invitate a partecipare, giudicate da una giuria di altissimo livello, composta da 50 esperti tra cui manager di aziende internazionali, venture capitalist e business angels. Le migliori 10 startup selezionate si sfideranno per il titolo di Startup dell’anno 2015.

All’interno della cornice della manifestazione sono previsti, inoltre, 12 workshop tematici gratuiti su tematiche innovative e che spazieranno dal crowdfunding, all’innovazione sociale, dall’evoluzione del mercato dei venture alla quotazione in borsa di digital company.

 

Il presente comunicato è disponibile sul sito internet della società www.resvalue.it/media

 

StartupItalia! Fondata nel marzo 2013 come rivista, blog e portale web dedicato all’innovazione, con quasi un milione di utenti unici al mese, è la testa di riferimento della comunità di startupper italiani.

Resvalue srl è una start up innovativa fondata nel 2014 a Roma da un gruppo di docenti e ricercatori universitari del Dipartimento di Studi Aziendali dell’Università di Roma Tre. Opera nel settore della consulenza strategica, della ricerca su commessa per associazioni di categoria e large corporate ed è attiva nello sviluppo di servizi web based ad alto valore tecnologico pensati per facilitare l’accesso al credito ed alla finanza agevolata da parte delle imprese italiane.

 

Per maggiori informazioni visitare il sito www.resvalue.itwww.trovabando.it

 

Contatti

Marina Azzolini
Marketing & Communication Manager
media@resvalue.it
mob. +39 347.15.98.447