Resvalue nella giornata odierna ha aperto i canali FacebookTwitter e Linkedin dedicati al progetto Trovabando.
La società rafforza così la propria presenza sui social, dopo l’apertura della pagina Linkedin nel maggio 2015.

“La presenza sui social network di Trovabando rappresenta un tassello fondamentale della strategia di sviluppo commerciale della società e testimonia la volontà dell’azienda di valorizzare il canale online come strumento di ascolto e di interazione con la propria clientela” ha dichiarato David Pelilli, Amministratore e Co-founder.

Attraverso i propri canali social, Trovabando intende informare i propri utenti offrendo notizie sempre aggiornate sul mondo della finanza agevolata e dell’imprenditorialità con uno stile semplice e diretto, teso ad avvicinare le imprese al mondo della finanza agevolata, spesso percepito come distante e complesso.

Il presente comunicato è disponibile sul sito internet della Società www.resvalue.it/media

Resvalue srl è una start up innovativa fondata nel 2014 a Roma da un gruppo di docenti e ricercatori universitari del Dipartimento di Studi Aziendali dell’Università di Roma Tre. Opera nel settore della consulenza strategica, della ricerca su commessa per associazioni di categoria e large corporate ed è attiva nello sviluppo di servizi web based ad alto valore tecnologico pensati per facilitare l’accesso al credito ed alla finanza agevolata da parte delle imprese italiane.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.resvalue.it e www.trovabando.it

Contatti
Marina Azzolini
Marketing & Communication Manager
media@resvalue.it
mob. +39 347.15.98.447