Resvalue è orgogliosa di annunciare la nuova partnership con Infocamere per l’utilizzo dei dati presenti nel Registro delle Imprese: questo passo rappresenta un tassello fondamentale nella roadmap di sviluppo dei prodotti e servizi della società.

Registro Imprese rappresenta un’eccellenza tra le realizzazioni di InfoCamere, con oltre 6 milioni di imprese censite e 900.000 bilanci societari depositati ogni anno: un partner unico per Resvalue che grazie a questo accordo potrà beneficiare di un patrimonio informativo unico.

Il presente comunicato è disponibile sul sito internet della Società www.resvalue.it/media;

Infocamere S.c.p.A. Società Consortile di Informatica delle Camere di Commercio Italiane, rappresenta il braccio tecnologico delle Camere di Commercio italiane ed è la struttura di eccellenza per la gestione del patrimonio informativo del Sistema Camerale. Attraverso soluzioni informatiche innovative, collega tra loro quotidianamente le Camere di Commercio, mettendole in rete con tutti gli attori del sistema produttivo italiano.  Una delle realizzazioni più significative di InfoCamere per le Camere di Commercio è il Registro Imprese telematico, anagrafe economica e strumento di pubblicità legale delle aziende, istituito fin dall’origine, nel 1993, come registro informatico: caratteristica che lo ha reso una novità assoluta in campo europeo.

Resvalue srl è una start up innovativa fondata nel 2014 a Roma da un gruppo di docenti e ricercatori universitari del Dipartimento di Studi Aziendali dell’Università di Roma Tre. Opera nel settore della consulenza strategica, della ricerca su commessa per associazioni di categoria e large corporate ed è attiva nello sviluppo di servizi web based ad alto valore tecnologico pensati per facilitare l’accesso al credito ed alla finanza agevolata da parte delle imprese italiane.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.resvalue.it e www.trovabando.it

Contatti
Marina Azzolini
Marketing & Communication Manager
media@resvalue.it
mob. +39 347.15.98.447