Nasce oggi Ristorating il primo dei servizi web based sviluppati da Resvalue nell’ ambito della finanza d’impresa.

Ristorating è un innovativo servizio di scoring e di analisi di dati di bilancio che consente alle società di capitali del settore della ristorazione di ottenere un check-up sull’andamento economico e finanziario nella logica del self-assessment ed un giudizio sulla propria affidabilità e sul proprio merito creditizio.

Ristorating integra al suo interno la componente economico-finanziaria con una componente qualitativa che prende in considerazioni variabili soft caratteristiche del settore.

Il progetto, finanziato con il contributo di Lazio Innova, ha visto impegnati un team di docenti e ricercatori coordinati dal Prof. Daniele Previati.

Il presente comunicato è disponibile sul sito internet della Società www.resvalue.it/media.

Resvalue srl è una start up innovativa fondata nel 2014 a Roma da un gruppo di docenti e ricercatori universitari del Dipartimento di Studi Aziendali dell’Università di Roma Tre. Opera nel settore della consulenza strategica, della ricerca su commessa per associazioni di categoria e large corporate ed è attiva nello sviluppo di servizi web based ad alto valore tecnologico pensati per facilitare l’accesso al credito ed alla finanza agevolata da parte delle imprese italiane.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.resvalue.it e www.trovabando.it

 

Contatti
Marina Azzolini
Marketing & Communication Manager
media@resvalue.it
mob. +39 347.15.98.447