È stata costituita oggi, a Roma, Resvalue srl, una start up innovativa che supporterà le imprese italiane nella loro crescita, attraverso lo sviluppo di servizi di online advisory, self-assessment e di ricerca intelligente di nuove opportunità di sviluppo delle nostre PMI..

Nasce oggi a Roma, dalla volontà di quattro docenti Universitari del dipartimento di Studi Aziendali, il Prof. Daniele Previati, la Prof.ssa Michela Marchiori, la Dott.ssa Lucia Marchegiani e il Dott. David Pelilli, Resvalue start up innovativa con una triplice mission: ricerca, consulenza e sviluppo di servizi web based per la finanza d’impresa.

“Resvalue supporterà la crescita delle imprese italiane, fornendo servizi di consulenza e di advisory utili e concreti. L’eterogeneità e la complementarietà delle competenze, delle esperienze e delle professionalità espresse dai soci e dai collaboratori saranno necessarie per favorire lo sviluppo e l’offerta al mercato di prodotti e servizi innovativi, in grado di supportare la crescita delle imprese italiane” ha dichiarato David Pelilli, Amministratore della società.

 

Il presente comunicato è disponibile sul sito internet della Società all’indirizzo www.resvalue.it/media

 

Resvalue srl è una start up innovativa fondata nel 2014 a Roma da un gruppo di docenti e ricercatori universitari del Dipartimento di Studi Aziendali dell’Università di Roma Tre. Opera nel settore della consulenza strategica, della ricerca su commessa per associazioni di categoria e large corporate ed è attiva nello sviluppo di servizi web based ad alto valore tecnologico pensati per facilitare l’accesso al credito ed alla finanza agevolata da parte delle imprese italiane.

 

Per maggiori informazioni visitare il sito www.resvalue.it e www.trovabando.it

 

Contatti

Marina Azzolini
Marketing & Communication Manager
media@resvalue.it
mob. +39 347.15.98.447